Visita a Capri e Anacapri

Lasciatevi condurre alla scoperta di Capri e Anacapri, una meravigliosa esperienza naturalistica resa unica dalla rigogliosa flora e dal mare blu cobalto che circonda l’isola!

Dal Porto di Napoli raggiungerete Capri in aliscafo, dopo circa 30 minuti di viaggio attraverso le acque cristalline che caratterizzano il Golfo.

Una volta approdati vi ritroverete in un altro mondo, fatto di deliziose abitazioni color pastello attraversate da pittoresche botteghe di artigiani

Tutto ciò circondato dal mare color blu cobalto e da una vegetazione rigogliosa e fiori variopinti.

Uno shuttle vi porterà ad Anacapri, dove avrete tempo libero per fare un pò di shopping e per ammirare la celebre Scala Fenicia, una delle attrazioni principali dell’isola.

Infine a Capri, il vero cuore palpitante dell’isola, dove delizierete il vostro palato grazie a un gustoso pranzo servito in un ristorante del luogo.

Dopo pranzo potrete dedicarvi alla scoperta di Capri, salendo fino alla caratteristica piazza principale e ai Giardini di Augusto, dai quali potrete ammirare una vista mozzafiato, tra mare azzurro, natura lussureggiante e gli immancabili Faraglioni!

In compagnia della nostra guida potrete scoprire aneddoti e leggende che vi permetteranno di immergervi completamente nella affascinante e ricchissima cultura del Sud d’Italia. E non dimenticatevi assolutamente di assaggiare le buonissime granite Capresi!

Dopo questa emozionante esperienza nella perla del Mediterraneo tornerete al porto di Napoli con l’aliscafo, coccolati dai ricordi della meravigliosa giornata appena trascorsa.

PRENOTA subito e scopri le nostre experiences per rendere indimenticabile il tuo soggiorno!

 

Contattaci per disponibilità e prezzi!